Inter-Torino, dove vederla (Getty Images)
Inter-Torino è una delle partite valide per l’ottava giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire la partita
Ritorna in campo l’Inter di Antonio Conte, a caccia di vittorie dopo un inizio di stagione altalenante. I nerazzurri sono infatti ottavi in classifica con 12 punti conquistati in 7 gare e già distano cinque lunghezze dal primo posto occupato dal Milan. Dall’inizio del campionato sono arrivate 3 vittorie su Fiorentina, Benevento e Genoa, accompagnate da altrettanti pareggi con Lazio, Parma e Atalanta, questi ultimi due consecutivi, e da una sconfitta nel derby proprio contro il Milan.
Partenza pessima, invece, per il Torino di Giampaolo. I granata sono diciassettesimi con appena 5 punti conquistati, avendo vinto solamente con il Genoa. Due i pareggi, con Sassuolo e Crotone nell’ultimo turno, ben 5 le sconfitte. Nonostante un Belotti in forma, il “Toro” è già in crisi e cerca risposte concrete. Non sarà certamente facile trovarle in una gara difficile come quella odierna, soprattutto per le assenze derivate dal Covid.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-TORINO
La sfida tra Inter e Torino valida per l’ottava giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 22 novembre, sarà trasmessa su DAZN. Per assistere all’incontro si potrà sfruttare una moderna Smart TV o collegare il proprio televisore ad una console PlayStation 4 o XBOX One. In alternativa gli appassionati avranno anche la possibilità di utilizzare i servizi Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Per coloro che hanno aderito alla promozione Sky-DAZN, ci sarà la chance di guardare la gara anche su DAZN1 (numero 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Stefano Borghi e Massimo Gobbi.
Il match tra Inter e Torino potrà essere seguito anche in diretta streaming sempre su DAZN. Riuscire a guardare la partita sarà semplice, basterà scaricare l’applicazione ufficiale della piattaforma, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet o cercare il sito danz.it sul computer. A quel punto bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento desiderato. Al termine della sfida saranno trasmessi gli highlights completi.
Leggi anche -> Inter, Eriksen scaricato: tutte le possibili opzioni per il suo futuro
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…