Inter-Torino, dove vederla (Getty Images)
Inter-Torino è una delle partite valide per l’ottava giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire la partita
Ritorna in campo l’Inter di Antonio Conte, a caccia di vittorie dopo un inizio di stagione altalenante. I nerazzurri sono infatti ottavi in classifica con 12 punti conquistati in 7 gare e già distano cinque lunghezze dal primo posto occupato dal Milan. Dall’inizio del campionato sono arrivate 3 vittorie su Fiorentina, Benevento e Genoa, accompagnate da altrettanti pareggi con Lazio, Parma e Atalanta, questi ultimi due consecutivi, e da una sconfitta nel derby proprio contro il Milan.
Partenza pessima, invece, per il Torino di Giampaolo. I granata sono diciassettesimi con appena 5 punti conquistati, avendo vinto solamente con il Genoa. Due i pareggi, con Sassuolo e Crotone nell’ultimo turno, ben 5 le sconfitte. Nonostante un Belotti in forma, il “Toro” è già in crisi e cerca risposte concrete. Non sarà certamente facile trovarle in una gara difficile come quella odierna, soprattutto per le assenze derivate dal Covid.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-TORINO
La sfida tra Inter e Torino valida per l’ottava giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 22 novembre, sarà trasmessa su DAZN. Per assistere all’incontro si potrà sfruttare una moderna Smart TV o collegare il proprio televisore ad una console PlayStation 4 o XBOX One. In alternativa gli appassionati avranno anche la possibilità di utilizzare i servizi Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Per coloro che hanno aderito alla promozione Sky-DAZN, ci sarà la chance di guardare la gara anche su DAZN1 (numero 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Stefano Borghi e Massimo Gobbi.
Il match tra Inter e Torino potrà essere seguito anche in diretta streaming sempre su DAZN. Riuscire a guardare la partita sarà semplice, basterà scaricare l’applicazione ufficiale della piattaforma, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet o cercare il sito danz.it sul computer. A quel punto bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento desiderato. Al termine della sfida saranno trasmessi gli highlights completi.
Leggi anche -> Inter, Eriksen scaricato: tutte le possibili opzioni per il suo futuro
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…