Mkhitaryan, doppietta e dedica al popolo armeno (Getty Images)
Mkhitaryan, fra i protagonisti di Roma-Parma con una doppietta, dedica i gol al popolo armeno che sta attraversando un momento politico e sociale particolarmente difficile. Il post su Instagram del centrocampista offensivo giallorosso.
Roma nel segno di Mkhitaryan, l’armeno ha regalato due gioie ai giallorossi: sua la doppietta nella tris romanista contro il Parma, impreziosita anche dal primo gol con il club di Borja Mayoral. Le reti di Mkhitaryan, però, hanno un valore particolare soprattutto per l’attaccante che dedica le sue prodezze del pomeriggio agli “eroi armeni”.
Leggi anche – Serie A, highlights Roma-Parma: gol e sintesi partita – VIDEO
Il calciatore, infatti, si è speso a più riprese per cercare di far cessare il conflitto armeno. Anche attraverso la propria immagine: oggi l’ha fatto ancora. Mani giunte in preghiera dopo il gol, perché le situazioni delicate si fronteggiano anche con l’esempio e con il garbo. Caparbietà e impegno sociale, qualità congeniali all’attaccante che su Instagram scrive: “Per i nostri eroi armeni”, sperando che il momento politicamente complesso finisca molto presto. Con i piedi a Roma e il cuore in patria, altra lezione di calcio e di vita per il centrocampista offensivo classe ’89.
Leggi anche – Roma, problemi per Mancini e Ibanez: le condizioni dei giocatori
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…