Champions%2C+gli+arbitri+di+Inter-Real+Madrid+e+Liverpool-Atalanta
calciotodayit
/2020/11/23/champions-gli-arbitri-inter-real-liverpool-atalanta/amp/
Calcio

Champions, gli arbitri di Inter-Real Madrid e Liverpool-Atalanta

La Uefa ha comunicato gli arbitri delle sfide di Inter e Atalanta in Champions League: fischietto inglese per Antonio Conte, spagnolo per Gian Piero Gasperini. 

Mercoledì 25 novembre, Inter e Atalanta scenderanno in campo per il quarto turno di Champions League. I nerazzurri avranno una gara difficile contro il Real Madrid. La priorità assoluta è quella di vincere, altrimenti il passaggio di turno diventa proibitivo. L’Atalanta dovrà affrontare il Liverpool in trasferta, ma avrà una grossa chance viste le numerose assenze nella formazione di Klopp. Intanto, la Uefa ha comunicato i direttori di gara che arbitreranno le due italiane.

Potrebbe interessarti anche >>> Champions League, gli arbitri di Juventus-Ferencvaros e Lazio-Zenit

Champions, gli arbitri: Inter-Real a Taylor, Liverpool-Atalanta a Cerro Grande

Cerro Grande (GettyImages)

La sfida tra le squadre di Antonio Conte e Zinedine Zidane sarà affidata al fischietto inglese Anthony Taylor. Beswick e Nunn saranno i suoi assistenti, Coote il quarto uomo e in sala VAR: Attwell e Betts. Mentre, per la sfida tra Jurgen Klopp e Gian Piero Gasperini è stato scelto il direttore di gara Carlos del Cerro Grande assieme ai suoi collaboratori spagnoli Yuste e Fernandez. Munuera sarà il quarto uomo ed Hernandez e Cuadra Fernandez si occuperanno del Video Assistent Review.

Potrebbe interessarti anche >>> Benzema a rischio per l’Inter: i segnali dall’allenamento del Real Madrid

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

9 ore ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

16 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

19 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

21 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

1 giorno ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago