Inter in vantaggio su Emerson Palmieri (Getty Images)
Emerson Palmieri vuole tornare in Italia, è corsa a due fra Inter e Juventus per il terzino. I nerazzurri sembrerebbero in vantaggio sul giocatore, decisiva una scelta imminente del difensore ex Roma.
Emerson Palmieri sogna il ritorno in Italia. Dopo gli anni a Roma, il difensore brasiliano naturalizzato italiano vuole nuovamente la Serie A. Sulle sue tracce Inter e Juventus, le due squadre sono pronte a un Derby d’Italia sul mercato per arrivare all’ex giallorosso: non sono mancati, in queste sessioni passate di compravendita, i contatti reciproci. I bianconeri sembravano avere già un accordo preliminare, tutto sfumato per questioni di tempo: la pista, tuttavia, non è tramontata.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Xhaka si complica: Conte punta un ex pupillo
Incognita Inter: i nerazzurri potrebbero intromettersi fra il difensore e la “Vecchia Signora” in nome di un dettaglio non da poco. Il procuratore. Infatti, Emerson Palmieri starebbe per cambiare agente: la scelta potrebbe ricadere su Federico Pastorello. Nome che, in una trattativa, gioverebbe senz’altro ai nerazzurri e ad Antonio Conte che spera di avere a disposizione il talento di Santos da tempi non sospetti. I due si sono conosciuti proprio a Stamford Bridge: sodalizio che potrebbe riprendere. Il testa a testa con la Juventus prosegue arricchito di nuovi particolari: ad Appiano Gentile potrebbero aver messo la freccia. Il sorpasso nell’affare sembrerebbe essere a portata di mano.
Leggi anche – Inter, rinnovo Lautaro più vicino: incontro a dicembre per la svolta decisiva
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…