PSG, Tuchel furioso con i media: lo sfogo dell’allenatore

PSG, Tuchel furioso con i giornalisti subito dopo la fine della partita vinta contro il Lispia in Champions League ieri sera

In campionato ha ripreso il comando della classifica dopo un avvio negativo (due sconfitte nelle prime due partite). Ieri sera il Paris Saint Germain ha battuto per 1-0 il Lipsia per la quarta gara della Champions League. Nel girone i parigini sono secondi, proprio a pari punti con i tedeschi, a tre punti dalla capolista Manchester United. La prestazione della sua squadra non è stata all’altezza nonostante la vittoria.

Almeno è quello che gli hanno fatto notare alcuni giornalisti che lo hanno atteso alla fine del match per il dopogara. Ed è per questo motivo che l’allenatore, ex Borussia Dortmund, ha completamente perso le staffe con i giornalisti che lo stanno criticando da un paio di giorni (si parla di un possibile esonero e dell’arrivo di Massimiliano Allegri).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri, PSG vicino: Tuchel a rischio esonero se perde con il Lipsia

PSG, Tuchel furioso: “Se avete il coraggio andate nello spogliatoio…

Thomas Tuchel (Getty Images)

Queste le sue parole: “Questa sera ci è mancato solo il ritmo partita. Ho l’idea che alcuni di voi giornalisti facciate sempre le stesse domande. Voglio vedere se avete il coraggio di dirle anche nello spogliatoio, se avete il coraggio.  Contro il Lipsia abbiamo costruito poche occasioni, ma la nostra difesa ha retto bene le pressione degli avversari. Siamo stati un grande gruppo, tutti uniti per la vittoria.

Abbiamo vinto e non devo chiedere scusa a nessuno. I miei uomini non avevano più le forze una volta finito l’incontro, hanno messo il cuore in campo. Non dimentichiamoci che abbiamo una media infortuni di sette atleti alla settimana“.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, futuro Fabian Ruiz: nuovo assalto PSG. Dalla Francia avvisano