Nandez positivo al Covid, le condizioni del centrocampista del Cagliari

Nandez positivo al Covid: le condizioni del centrocampista uruguaiano del Cagliari che salterà le prossime partite con i sardi

Il Cagliari, dopo Diego Godin e Giovanni Simeone, comunica la positività al Coronavirus anche del centrocampista Nahitan Nandez. E’ il terzo calciatore rossoblù ad aver contratto il virus nel giro di pochissimi giorni. Ovviamente non potrà prendere parte alla sfida di domenica pomeriggio, alle ore 18, contro lo Spezia di Vincenzo Italiano, gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie A.

L’uruguaiano era sceso in campo nell’ultimo match di Coppa Italia, disputato mercoledì 25 novembre, vinto contro l’Hellas Verona, era entrato dalla panchina prendendo il posto del giovane Matteo Tramoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simeone positivo al Covid, le condizioni dell’attaccante del Cagliari

Nandez positivo al Covid: il comunicato del Cagliari

Nahitan Nandez (Getty Images)

Questo il comunicato della società sarda diramato pochi minuti fa: “Il Cagliari calcio annuncia, dopo gli ultimi test sanitari effettuati, che il nostro tesserato Nahitan Nandez è positivo al Covid-19. Il calciatore è stato messo subito in isolamento fiduciario come prevede il protocollo sanitario. Il ragazzo è asintomatico e sta bene.

Il resto del gruppo squadra è invece risultato negativo e continuano l’isolamento. Inoltre procederanno con gli allenamenti e le partite. Il Club rimane in costante contatto con le autorità sanitarie e continuerà a seguire il protocollo“.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Brozovic negativo al Covid: può rientrare sabato contro il Sassuolo