Matthijs De Ligt (Getty Images)
Calciomercato Juventus, De Ligt: in Spagna sono sicuri che il Barcellona tenterà nuovamente l’assalto al classe 1999. A riportarlo è il sito online ‘Donbalon’
In Spagna sono sicuri: il Barcellona, a partire dalla prossima stagione, tenterà l’assalto al difensore della Juventus, Matthijs De Ligt. A dare questa notizia sono i colleghi spagnoli di ‘Don Balon‘. I blaugrana erano gli avversari sul mercato proprio dei bianconeri per assicurarsi le prestazioni del centrale che, due anni fa, giocava nell’Ajax dove era stato uno dei migliori nei ‘lancieri’ nonostante la giovanissima età.
Il calciatore è rientrato in gruppo solamente da qualche settimana, dopo essere stato operato alla spalla. Questo infortunio lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per più di tre mesi (la sua ultima partita era datata 7 agosto contro l’Olympique Lione in Champions League). Il tecnico Andrea Pirlo lo ha subito schierato nei match vinti contro Cagliari e Ferencvaros e ha disputato tutti i 90 minuti nell’incontro pareggiato ieri contro il Benevento di Pippo Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus dipendente da Cristiano Ronaldo, tutti i numeri con il portoghese
Il Barcellona spera di contare sugli ottimi rapporti con il procuratore del giocatore, ovvero Mino Raiola. L’operazione è molto difficile visto che la dirigenza bianconera non vuole assolutamente privarsi del calciatore, visto che hanno investito parecchio su di lui e ci puntano molto.
La squadra catalana, oltre al Nazionale olandese, punta un altro assistito dell’agente di Nocera Inferiore: vale a dire la punta del Borussia Dortmund, Erling Haaland.
LEGGI ANCHE >>> Benevento-Juventus, Pirlo: “Dobbiamo chiudere le partite, serve più personalità”
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…