Milan, Szoboszlai più lontano (Getty Images)
Il Milan continua a seguire l’ungherese Dominik Szoboszlai, il talento del Salisburgo piace ai rossoneri che dovranno superare la concorrenza di diversi club per arrivare al fantasista.
Il Milan non molla per Dominik Szoboszlai, il fantasista ungherese resta il nome principale della campagna acquisti rossonera: quell’arrivo che, qualora dovesse concretizzarsi, potrebbe dare ulteriore smalto e sicurezza ad una rosa in crescita costante. Il ragazzo non resterà al Salisburgo: cosciente di essere un pezzo pregiato, è alla ricerca di nuovi stimoli e magari dell’approdo in una big del calcio europeo. I rossoneri potrebbero fare al caso suo, ma non ci sono soltanto i Diavoli sulle tracce del talento 20enne.
Leggi anche – Milan, Thuram Jr ‘snobba’ i rossoneri: svelata la scelta per il futuro
Il centrocampista offensivo fa gola a molti. Infatti anche Arsenal, Tottenham e Atletico Madrid restano in attesa di sviluppi, pronti a dare battaglia per arrivare a una pedina importante: sarà una questione di “nervi” e possibilità. Il ragazzo avrà solo da scegliere. Oltre alle due inglesi e i Colchoneros, si registra anche l’inserimento del Lipsia. I tedeschi avrebbero una corsia preferenziale nei confronti dell’ungherese, ragion per cui il Milan – qualora volesse tentare ancora una volta l’affondo – dovrebbe accorciare i tempi. La concorrenza non manca, così come i propositi.
Leggi anche – Pogba, addio al Man United: il consiglio di un ex Red Devils
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…