Maradona, accuse shock della sorella: duro attacco alle figlie

Maradona, accuse shock della sorella: durante una trasmissione televisiva si sarebbe scagliata contro le figlie dell’ex campione 

La morte di Diego Armando Maradona continua a far discutere. Tutto il mondo sportivo continua a piangere la scomparsa del ‘Pibe de Oro‘ che se ne è andato all’età di 60 anni per un arresto cardiaco. A parlare, questa volta, ci ha pensato sua sorella: Ana Maradona. Quest’ultima, infatti, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni durante la trasmissione ‘Los Angeles de la Manana‘ (programma argentino) e ha accusato le figlie del fuoriclasse argentino che non sono state vicino a lui. Non solo nell’ultimo periodo quando è stato male.

Queste le sue parole: “Dalma e Giannina, le sue figlie, non sono mai venute a trovarlo. Non accetto alcun tipo di speculazione nei suoi confronti. Nessuno viveva con i soldi di Diego. Lo ricordo come una persona molto generosa, ma non abbiamo mai vissuto sulle sue spalle, questo mai. Bisognerebbe stare zitti in certi casi, sento molte persone parlare a vanvera senza che conoscano la realtà dei fatti. Abbiano la decenza di rispettare il nostro dolore e quello che stiamo vivendo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, Tevez segna con il Boca Juniors e gli rende omaggio – Foto

Maradona, la sorella Ana: “Le figlie hanno abbandonato il loro papà

Diego Armando Maradona (Getty Images)

La sorella ha continuato a parlare dell’ex calciatore di Barcellona e Napoli: “Quando andavamo a trovarlo era sempre solo, nessuno gli faceva compagnia. Come possono le figlie abbandonare il loro padre dopo tutto quello che ha passato? Non abbiamo nulla contro di loro, semmai è il contrario. Dovete chiedere a laro quando è stato l’ultima volta che lo hanno visto. Noi non le abbiamo mai incontrate.

Per via della pandemia dovuta al Covid non vedevo mio fratello da Marzo, ma sapevo tutte le sue novità perché ci sentivamo per telefono. L’ultima persona che lo ha visto subito dopo l’operazione è stata l’altra mia sorella, Kitty. In questo momento vorrei che la gente ci lasciasse in pace, non chiediamo nulla. Che rispettino il nostro dolore. Noi lo ricorderemo sempre con affetto perché se lo meritava“.

LEGGI ANCHE >>> Maradona, mistero patrimonio: a quanto ammonterebbe e chi sono gli eredi