Diego Armando Maradona e Pelè (Getty Images)
Maradona, il commovente messaggio del suo amico ‘rivale’ Pelè ha emozionato tutti. Il ricordo del brasiliano sui suoi profili social
Otto giorni fa ci ha lasciato, probabilmente, uno dei giocatori più forti della storia del calcio: Diego Armando Maradona. Dopo la notizia della sua morte tanti, tantissimi messaggi per il ‘Pibe de Oro‘ che se ne è andato all’età di 60 anni per un arresto cardiaco e dopo una importante operazione al cervello di qualche giorno prima a Buenos Aires. Molti lo hanno voluto ricordare e tutt’ora lo stanno facendo. Uno tra questi è proprio il suo “rivale” calcistico, ma leggendario amico: il brasiliano Pelè. Quest’ultimo, infatti, gli ha dedicato un bellissimo messaggio sui suoi profili ufficiali social.
Queste le sue parole: “Oggi sono esattamente sette giorni che sei andato via. Molte persone amavano paragonarci per tutta la loro vita. Eri un genio che incantava il mondo. Un mago con la palla attaccata ai piedi. Una leggenda. Ma soprattutto un grande amico con un cuore ancora più grande. Il mondo oggi sarebbe migliore se ci paragonassimo di meno e cominciassimo ad ammirarci di più. Per questo voglio dire che sei incomparabile. La tua traiettoria è stata contrassegnata dall’onestà. Grazie a te abbiamo capito che dobbiamo amare e dire “ti amo” molto spesso. Sei andato via velocemente e te lo scriverò qui: ti voglio bene Diego“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, accuse shock della sorella: duro attacco alle figlie
Il fuoriclasse brasiliano ha continuato il suo commovente messaggio scrivendo: “Grazie mille per tutto il nostro viaggio. Un giorno, in paradiso, giocheremo nella stessa squadra. Sarà la prima volta che alzerò il pugno in aria, in trionfo, senza celebrare un goal. Perché finalmente potrò abbracciarti di nuovo” conclude nel messaggio.
LEGGI ANCHE >>> Maradona, Tevez segna con il Boca Juniors e gli rende omaggio – Foto
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…