Inter-Bologna, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Bologna è l’anticipo serale della decima giornata di campionato di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match

La terza partita della decima giornata di campionato vedrà in scena l’Inter di Antonio Conte affrontare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I nerazzurri, prima della partita decisiva contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League, cercano la terza vittoria consecutiva in Serie A dopo quelle rimediate contro il Torino ed il Sassuolo. L’ex commissario tecnico della Nazionale dovrebbe lanciare in attacco la coppia formata da Romelu Lukaku e Alexis Sanchez. Lautaro Martinez dovrebbe partire dalla panchina.

I felsinei, invece, potranno contare sul recupero del cileno Gary Medel (per lui si tratterà di un match particolare visto che è un ex) ma dovranno fare a meno di Riccardo Orsolini, Federico Santander, Skov Olsen e Mitchell Dijks che sono indisponibili e non sono stati convocati per la trasferta di Milano.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-BOLOGNA 

Inter-Bologna, dove vederla in tv

Bologna (Getty Images)

Il match tra Inter e Bologna di questa sera sarà trasmesso, dalle ore 20:45, su Dazn. Per assistere all’incontro bisognerà sfruttare una Smart TV o collegare la propria televisione ad una console Play Station 4 o XBOX One. In alternativa gli appassionati potranno utilizzare anche i servizi Google Chromecast o Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito alla promozione Sky-Dazn, la sfida odierna sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (numero 209 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Roberto Cravero.

Dove vedere Inter-Bologna in streaming

La gara tra Inter e Bologna potrà essere vista anche in streaming sempre su DAZN. Per assistere al match bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita disponibile per smartphone e tablet o cercare il sito dazn.it sul computer. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi della partita.

LEGGI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic furioso: “Una talpa fra noi, ti troverò e saranno guai”