Eriksen, corpo estraneo all'Inter (Getty Images)
L’Inter vince e trova maggiori certezze ma perde per strada Eriksen. Il danese ormai è un separato in casa, contro i rossoblu solo due minuti giocati. Addio sempre più probabile.
L’Inter trova certezze, con il secondo posto raggiunto contro il Bologna, tre gol e un’ottima prestazione, mantenendo però qualche rebus: uno su tutti, Eriksen. La condizione del danese è particolarmente difficile ultimamente, anzi a dire il vero il feeling con Conte – che tanto l’ha cercato e voluto dal Tottenham – non è mai sbocciato. Gioca poco e quando lo fa non è mai incisivo.
Leggi anche – Nainggolan, futuro lontano dall’Inter: il Cagliari ci riprova, la situazione
Al punto che lo stesso danese, in più di un’apparizione pubblica, si è lamentato in merito al suo impiego con il contagocce: nessuno sfogo plateale, più che altro frecciatine. Ogni segnale, però, non sembrerebbe esser andato a segno perché Conte pare non intenda cambiare strategia. Stasera, contro i rossoblu, due minuti scarsi di partita: l’ex Spurs è entrato a recupero iniziato e risultato acquisito. Il 28enne di Middelfart, però, non si dà per vinto. Vuole far cambiare idea al mister nerazzurro, finora purtroppo non ci è riuscito. Intanto le sirene di mercato continuano a squillare.
Leggi anche – Inter-Bologna: Lukaku e Hakimi stendono i rossoblu, Conte secondo
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…