Massara e Maldini (Getty Images)
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha aggiornato il futuro di Ibrahimovic ai microfoni di Sky Sport prima di Sampdoria-Milan.
Stasera non scenderà ancora in campo, ma Zlatan Ibrahimovic è sempre al centro dell’attenzione. In particolare dopo l’intervista fatta insieme a Massimo Ambrosini che ha lasciato molti spunti e aperto diversi scenari sul suo futuro. Nel pre-partita di Sampdoria-Milan, ha provato a fare chiarezza sulla sua situazione Frederic Massara, direttore sportivo dei rossoneri ai microfoni di Sky Sport: “Non abbiamo ancora cominciato a parlare del suo rinnovo, lo faremo presto dipenderà molto dalla sua volontà e dal suo stato d’animo. Lui ha dimostrato di volere tanto il Milan, anche il Milan penso gli stia dando tanto. Ci auguriamo posso restare con noi ancora a lungo”.
Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, Szoboszlai: big di Premier in pole, l’indizio ‘social’
Non solo il campione svedese, Massara ha parlato di mercato anche per quanto riguarda i giocatori in prestito come Brahim Diaz e Dalot: “Il mercato attuale è molto cambiato, queste formule di prestito sono molto comuni. Come è stato fatto con Rebic, se ci sono le condizioni per trasformare i prestiti in acquisti, lo facciamo. Siamo molto felici di loro, più avanti parleremo con le rispettive società e vedremo come procedere”.
Infine il ds del Milan si complimenta e ribadisce l’importanza di Ibrahimovic: “E’ davvero un esempio tutti i giorni, nella tenacia e nella ricerca del risultato. In una squadra giovane come la nostra la sua mentalità diventa stimolante”. Il suo destino però è ancora in bilico, la società come confermano queste dichiarazioni non ha ancora affrontato il suo prolungamento di contratto, in scadenza il prossimo giugno. Al momento si è maggiormente concentrati sul rinnovo di Donnarumma e Calhanoglu, ma attenzione a lasciare indietro lo svedese ha già iniziato a esporsi su questo argomento.
Leggi anche – Milan, inarrestabile Ibrahimovic: allenamento sotto la neve – VIDEO
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…