Jese Rodriguez (Getty Images)
PSG, Jesè Rodriguez saluta la società francese con qualche mese di anticipo: è al centro di uno scandalo sessuale
Il Paris Saint Germain, pochi minuti fa, ha comunicato la rescissione del contratto con l’attaccante spagnolo Jesè Rodriguez. L’ex Real Madrid non è mai riuscito ad imporsi con la maglia dei parigini in questi anni. Arrivato nel 2016 dai ‘blancos’ per quasi 25 milioni di euro, ha giocato pochissime partite con il club campione di Francia. Tantissimi i prestiti: Las Palmas, Stoke City, Betis Siviglia e Sporting Lisbona.
Tra campionato e Champions League ha totalizzato 18 presenze mettendo a segno solamente due reti. Il suo accordo scadeva nel giugno del 2021, ma c’è un motivo ben preciso se la dirigenza francese ha deciso di salutarlo anticipatamente. Pare che l’esterno d’attacco sia al centro di uno scandalo sessuale: il calciatore avrebbe tradito sua moglie Aurah Ruiz con la modella Rocio Amar.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi al PSG, il d.s. Leonardo svela la scelta del club. E su Mbappé…
Secondo quanto riporta il quotidiano francese ‘Le Parisien’ il calciatore sarebbe intervenuto in diretta tv al reality di ‘Telecinco‘ “La Casa Fuerte” per questo presunto scandalo sessuale che lo riguarda. Una vicenda che non è affatto piaciuta al numero uno del club, Nasser Al-Khelaifi.
Il Paris Saint Germain ha ufficializzato la notizia sul suo profilo ufficiale Twitter. Questo il messaggio: ” Il Paris Saint-Germain augura a Jesé tutto il meglio per la sua carriera professionale“.
LEGGI ANCHE >>> Tuchel, addio al PSG: è guerra con Leonardo, i rumors dalla Germania
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…