Roma, Pedro espulso (Getty Images)
La Roma si complica la vita a Sassuolo. Espulso Pedro per doppia ammonizione, allontanato anche Fonseca per proteste con l’arbitro per via di un gol annullato a Mkhitaryan. La situazione in casa giallorossa.
La Roma complica le cose all’Olimpico contro il Sassuolo: il pasticcio – diciamo così – lo combina Pedro che si fa espellere a 5 minuti dall’intervallo per fallo su Lopez. I giallorossi restano così in dieci contro gli emiliani, doppia ammonizione per l’ex Chelsea alla prima espulsione in carriera. L’attaccante esce dal campo protestando visibilmente.
Leggi anche – Caso Suarez, l’attaccante non risponde alla Procura: il nuovo scenario
La Roma ci crede nonostante l’inferiorità numerica, ma la strada è in salita. Tutto il secondo tempo con l’uomo in meno non sarà facile da gestire. A maggior ragione se a mancare è un uomo del calibro di Pedro che solitamente in campo sposta gli equilibri. Anche un gol annullato a Mkhitaryan per fallo di Dzeko sull’azione da rete, rosso anche per Fonseca per proteste con l’arbitro.
Leggi anche – Dybala al Real Madrid, l’ipotesi di mercato con…Pochettino
Saranno settimane decisive per conoscere il futuro di Milinkovic-Savic. Ecco l'occasione a gennaio per il…
Una vera e propria furia Igor Tudor che, al termine della partita contro il Verona,…
Il futuro di Federico Chiesa tiene ancora banco in Serie A. Immediata la decisione in…
Il ritorno in Brasile non starebbe andando secondo i piani, motivo per il quale Neymar…
Oumar Solet non è più una meteora, ma una delle certezze di questa Serie A…
Manca sempre meno all'assegnazione del premio più importanti per i calciatori. E in queste ultime…