Calciomercato Inter, Eriksen: no al prestito. La soluzione dei nerazzurri

Calciomercato Inter, Eriksen: niente cessione in prestito per il danese. La dirigenza nerazzurra opta per un’altra soluzione

Ogni giorno che passa Christian Eriksen e l’Inter si allontanano sempre di più. Il trequartista danese non ha convinto per niente il suo allenatore, Antonio Conte. Ed è per questo motivo che una sua cessione nella prossima sessione del calciomercato invernale si fa sempre più concreta. A gennaio, infatti, l’ex Tottenham è pronto a vestire un’altra maglia e provare nuove sfide. A confermare ciò è il ‘Corriere dello Sport‘. Non una cessione per ricavare soldi (vista la crisi che stanno affrontando tutti in questo momento dovuta al Covid), ma scambiarlo e cercare di ottenere una contropartita giusta.

L’ipotesi del prestito è assolutamente scartata. E’ vero che i nerazzurri potrebbero risparmiare per quanto riguarda il suo ingaggio, non si può dire lo stesso sulla tassazione. Anche perché lo stesso calciatore vorrebbe essere ceduto definitivamente una volta e per tutte e lasciare Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Adani pungola Conte: che stoccata su Eriksen

Calciomercato Inter, Eriksen: niente cessione in prestito. Obiettivo Europei

Christian Eriksen (Getty Images)

La squadra nerazzurra scenderà in campo alle ore 12:30, in Sardegna, per affrontare il Cagliari di Eusebio Di Francesco e dell’ex Diego Godin (gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A). Si vocifera, infatti, che il tecnico Conte voglia dare una opportunità ad Eriksen dal primo minuto.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Cassano stronca Conte: il duro attacco dell’ex nerazzurro

In questa stagione è stato usato, letteralmente, con il contagocce. Poche le apparizioni sul campo, ha giocato con più continuità con la sua Nazionale. Già, la Danimarca. Visto che il prossimo anno si dovrebbero disputare i Campionati Europei, l’atleta desidererebbe giocare con più continuità e non perdersi questo importante appuntamento.