Milan, tegola Ibrahimovic: altro match a rischio, le condizioni

Milan, tegola Zlatan Ibrahimovic: altro match a rischio per l’attaccante. Da valutare le sue condizioni

Il Milan di Stefano Pioli, dopo la vittoria in settimana in Europa League contro lo Sparta Praga, si appresta ad affrontare questa sera il Parma di Fabio Liverani, posticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. Come ha annunciato lo stesso tecnico nella conferenza prepartita di ieri, sia Zlatan Ibrahimovic che Simon Kjaer non faranno parte dell’incontro, ma potrebbero recuperare per la partita di mercoledì sera contro il Genoa di Rolando Maran. Possibile che per il difensore danese ci siano buone  chance, un po’ meno per il centravanti.

Lo svedese, infatti, continua ad allenarsi da solo a Milanello per cercare di recuperare dall’infortunio patito nella trasferta vittoriosa di Napoli. Ogni giorno la sua forma fisica viene valutata dallo staff medico rossonero. Ed è per questo motivo che, secondo il quotidiano ‘Tuttosport‘ la sua presenza anche per il match fuori casa contro i rossoblù è a serio rischio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli: “Ibrahimovic? Sta meglio, punta a tornare mercoledì”

Milan, tegola Ibrahimovic: a rischio gara contro il Genoa

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Foto: Getty Images)

Pare che l’ex Paris Saint Germain e Los Angeles Galaxy non abbia ancora recuperato del tutto. Il tutto dipenderà solo e semplicemente da lui. Se nella giornata di domani il calciatore dovesse allenarsi insieme al resto dei suoi compagni di squadra allora potrà essere convocato.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli carica: “Ibrahimovic pazzesco. Squadra adatta per vincere”

Se dovesse capitare il contrario, a questo punto, il rientro è rimandato dopo la sosta natalizia. Al suo posto continuerà ad essere confermato, come punta centrale, il croato Ante Rebic.