Milan-Stella Rossa, quando si gioca: le date del match di Europa League

Milan-Stella Rossa, quando si gioca: le date del match di Europa League. I rossoneri giocheranno il match di ritorno in casa

Si sono appena svolti a Nyon (Svizzera) i sorteggi per i sedicesimi di finale di Europa League. Tutte e tre le squadre italiane hanno superato brillantemente i loro gironi: stiamo parlando del Milan, Napoli e della Roma. Tutte al primo posto. I match di ritorno le giocheranno in casa.

I rossoneri di Stefano Pioli, che hanno concluso al primo posto con 13 punti avanti ai francesi del Lille, hanno pescato i serbi della Stella Rossa allenata da un ex interista, Dejan Stankovic. Nel club milita anche una vecchia conoscenza del calcio italiano, Diego Falcinelli (ex Perugia, Sassuolo e Fiorentina).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Parma, Pioli: “Giornata storta, non firmo per il quarto posto”

Milan-Stella Rossa, le date del match del sedicesimo di finale di Europa League

Dejan Stankovic, allenatore della Stella Rossa (Getty Images)

Sarà dunque Stella Rossa-Milan il sedicesimo di finale dell’Europa League. La squadra si Stankovic si è classificata seconda nel proprio girone con 11 punti, dietro ai tedeschi dell’Hoffenheim.

LEGGI ANCHE >>>Europa League, sorteggio sedicesimi: le avversarie di Milan, Napoli e Roma

La partita di andata si giocherà in Serbia, allo stadio ‘Rajko Mitic‘ il 18 febbraio. Mentre la gara di ritorno il 25 febbraio allo stadio ‘San Siro‘.