Napoli-Granada, quando si gioca: le date del match di Europa League

Napoli-Granada, quando si gioca: le date del match di Europa League. Gli azzurri di Gattuso giocheranno la partita di ritorno al San Paolo

Si sono appena svolti a Nyon (Svizzera) i sorteggi per i sedicesimi di finale di Europa League. Tutte e tre le squadre italiane hanno superato brillantemente i loro gironi: stiamo parlando del Milan, Napoli e della Roma. Tutte al primo posto. I match di ritorno le giocheranno in casa.

I partenopei di Gennaro Gattuso, che hanno concluso al primo posto con 11 punti avanti alla Real Sociedad, hanno pescato un’altra squadra spagnola: si tratta del Granada allenato da Diego Martinez Penas. Nella Liga si trovano al settimo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, highlights Napoli-Sampdoria: gol e sintesi partita – Video

Napoli-Granada, le date del match del sedicesimo di finale di Europa League

Alberto Soro (Getty Images)

Sarà dunque Napoli-Granada il sedicesimo di finale di Europa League. La squadra spagnola (dove milita anche l’ex Real Madrid, Roberto Soldado) è arrivata seconda nel girone dietro agli olandesi del PSV Eindhoven.

LEGGI ANCHE >>> Europa League, sorteggio sedicesimi: le avversarie di Milan, Napoli e Roma

La partita di andata si giocherà in Spagna allo stadio ‘De Los Carmenes’ il 18 febbraio. Mentre la gara di ritorno si disputerà il 25 febbraio allo stadio ‘Diego Armando Maradona’.