Gomez+canta+l%E2%80%99inno+della+Juventus%2C+il+video+che+impazza+sui+social
calciotodayit
/2020/12/16/gomez-canta-linno-della-juventus-il-video-che-impazza-sui-social/amp/
primo piano

Gomez canta l’inno della Juventus, il video che impazza sui social

Prima di Juventus-Atalanta, il Papu Gomez, tenuto in panchina da Gasperini, è stato sorpreso dalle telecamere mentre cantava divertito l’inno dei bianconeri.

Per la seconda volta di fila, Gasperini ha lasciato Gomez fuori dai titolari, mandandolo inizialmente in panchina contro la Juventus. Un chiaro segnale di una situazione ancora complicata che ha fatto molto discutere nelle ultime settimane. La cosa strana però non sono state le scelte del tecnico che aveva tenuto l’argentino fuori anche nella scorsa partita con la Fiorentina. Il fatto curioso è un particolare filmato che sta girando in rete in cui il capitano della Dea, prima del fischio d’inizio, intona allegramente l’inno dei bianconeri nel silenzio dello Stadium.

Ti potrebbe anche interessare – Juventus-Atalanta: magie di Chiesa e Freuler, Ronaldo sbaglia un rigore

Juventus-Atalanta: Gomez si diverte in panchina, il gesto che fa discutere

Gomez e Gasperini (Getty Images)

Un momento, pescato anche casualmente dalle telecamere, che sicuramente aggiunge tensione a questa storia. Il gesto di Gomez non è passato inosservato e non avrà fatto piacere ai tifosi dell’Atalanta che mai si sarebbero aspettati questo tipo di comportamento. Il simbolo della propria squadra che, probabilmente per scherzo, canta sulle note di “Juuuuveeee, storia di un grande amoooreeee…” non è una bella immagine.

In generale non si è mai visto o comunque è rarissimo vedere un giocatore avversario trasformarsi in un tifoso qualsiasi della squadra rivale, proprio a pochi istanti dalla partita. In molti stanno considerando questo video, diventato presto virale sui social, come un atteggiamento provocatorio del giocatore rispetto alla sua vicenda, altri invece lo difendono e parlano di una semplice gag con i suoi compagni. Di certo è un episodio insolito, a maggior ragione se il protagonista è il Papu.

Per la cronaca l’argentino, a differenza della scorsa giornata, ha fatto il suo ingresso in campo a inizio secondo tempo, partecipando anche alla rete dell’1-1 di Freuler. Non però nell’esultanza dove è rimasto da parte e non è corso ad abbracciare l’autore del gol come il resto della squadra. Un’assenza che stona in un momento di gioia e appare come l’ennesimo indizio di distacco verso l’ambiente bergamasco.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

2 giorni ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

5 giorni ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

7 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago