Sampdoria, rottura con Ranieri: nuovo caso Gomez in Serie A

Sampdoria, rottura con Ranieri: scoppia un nuovo caso Gomez in Serie A a poche ore dal match contro l’Hellas Verona di questa sera

Scoppia un altro caso come quello che riguarda il ‘Papu’ Gomez e Gian Piero Gasperini. Pare che a gennaio l’argentino verrà ceduto dalla società bergamasca visto che i rapporti con il tecnico non sono dei migliori, anzi, pare che non ci sia più nulla da fare per poter ricucire questo rapporto. Una storia simile, almeno quanto arriva da Genova, si sta verificando tra Claudio Ranieri ed il suo calciatore, Antonio Candreva.

Il centrocampista ex Lazio e Inter non è stato convocato per la trasferta di Verona contro l’Hellas di Ivan Juric. Una “scelta tecnica” quella che ha annunciato il manager romano ieri pomeriggio durante la sua conferenza prepartita. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Secolo XIX‘ il rapporto tra i due sta per concludersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, Claudio Ranieri svela: quando Diego poteva tornare al Napoli

Sampdoria, rottura tra Ranieri e Candreva: centrocampista fuori rosa

Antonio Candreva (Getty Images)

In tutta questa storia la squadra che potrebbe avere più di un problema sarebbero proprio i nerazzurri di Antonio Conte. Motivo? L’Inter detiene il cartellino del giocatore, visto che è stato mandato in prestito al club doriano.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, highlights Napoli-Sampdoria: gol e sintesi partita – Video

Non è il primo caso che capita in questa stagione. Come già annunciato prima con Gomez, anche Eriksen non sta vivendo il momento migliore della sua carriera calcistica in Italia proprio a Milano ed è per questo motivo che spera di essere ceduto nel mercato di gennaio. Per quanto riguarda Candreva ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare subito da questa sera nel postpartita di Ranieri.