Milan, Ibrahimovic lavora per Sassuolo: Pioli spera di averlo in panchina

Milan, Ibrahimovic lavora per rientrare contro il Sassuolo: Pioli spera di averlo a disposizione almeno per la panchina

In questa settimana sembrava che le cose potessero cambiare e che Zlatan Ibrahimovic potesse ritornare a disposizione di Stefano Pioli e per il Milan. Nell’ultima partita pareggiata, in trasferta, contro il Genoa l’attaccante svedese non è stato convocato dal suo allenatore che ha deciso di non rischiarlo per questa gara per averlo a disposizione nel match successivo. Domenica pomeriggio, alle ore 15, un’altra partita fuori casa attende i rossoneri che affronteranno l’ambizioso Sassuolo di Roberto De Zerbi che vuole ritornare in Europa dopo tanti anni.

Anche in questo caso, però, il rientro di Ibrahimovic appare molto complicato. C’è molta probabilità che lo stesso calciatore possa saltare la sua ottava partita di fila. Solamente oggi si sapranno ulteriori novità. Se dovesse farcela allora ci sono molte possibilità che l’atleta si sieda in panchina e che possa entrare a gara in corso. Ha continuato il suo percorso di recupero allenandosi da solo, non partecipando neanche alla partitella a ranghi ridotti dei suoi compagni di squadra di ieri pomeriggio. La strada verso il recupero dal suo infortunio muscolare (patito contro il Napoli lo scorso 22 novembre) potrebbe essere ancora lunga, o forse no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, sollievo per Theo Hernandez: contro il Sassuolo ci sarà

Milan, Ibrahimovic lavora per Sassuolo: oggi test decisivo

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Oggi il Milan effettuerà una nuova sessione di allenamento ed è la giusta occasione per valutare le condizioni dell’ex Paris Saint Germain e Los Angeles Galaxy per capire se rientrerà tra qualche giorno oppure direttamente dopo la sosta natalizia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Szoboszlai sfuma: ufficiale la nuova squadra

Discorso diverso, invece, per Theo Hernandez pronto a ritornare in campo dopo che ha saltato il match contro i rossoblù.