Parma-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Parma-Juventus è il posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la partita

Ritorna subito il campionato dopo le partite infrasettimanali di mercoledì e giovedì sera. Alle 20:45 è in programma in posticipo la partita tra il Parma di Fabio Liverani e la Juventus di Andrea Pirlo. I ducali vengono da quattro risultati utili consecutivi (vittoria contro il Genoa e tre pareggi di fila) e vorrebbero ritornare alla vittoria che manca dallo scorso 4 ottobre: contro l’Hellas Verona vittoria di misura per una rete a zero.

La Juventus continua a migliorare nel gioco, nonostante tre giorni fa sia arrivato un pareggio interno contro l’ottima Atalanta di Gian Piero Gasperini. Attualmente i bianconeri occupano la terza posizione in classifica in Serie A. Con una possibile vittoria in trasferta agguanterebbero, a pari punti, l’Inter di Antonio Conte. Per i piemontesi non ci sarà Paulo Dybala che non è stato convocato per un affaticamento muscolare (oltre ai già noti Arthur e Chiellini). Per i padroni di casa niente da fare per Pezzella e Scozzarella, ritorna il centrocampista Camara.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI PARMA-JUVENTUS 

Parma-Juventus, dove vederla in tv

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La partita tra Parma e Juventus valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A ed in programma stasera alle ore 20:45, sarà trasmessa su DAZN. Per assistere al match bisognerà sfruttare una Smart TV, o collegare una console PlayStation 4 e 5 o una XBOX One al proprio televisore. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche i servizi Google Chromecast o Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, ci sarà la possibilità di vedere l’incontro anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.

Dove vedere Parma-Juventus in streaming

La sfida tra Parma e Juventus del ‘Tardini’ potrà essere seguita anche in streaming su DAZN. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.it sul computer e inserire dei dati d’accesso validi. A quel punto basterà cercare la diretta del match sulla home. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi.