Hakan Calhanoglu (Getty Images)
Il Milan vuole continuare a seminare bene per il futuro. I risultati positivi passano anche dai piedi di Hakan Calhanoglu. Il turco sembrerebbe propenso al rinnovo con i rossoneri, Pioli si sbilancia sull’argomento.
Il Milan riparte (anche) da Calhanoglu. Pioli è stato chiaro dopo la vittoria sofferta contro la Lazio, che ha comunque chiuso un 2020 positivo per il gruppo squadra rossonero: “Il turco lo considero un top player: si allena con applicazione, ci mette anima e cuore. Sul rinnovo non credo ci saranno problemi. Anche lui, come Ibrahimovic, vuole rimanere“.
Leggi anche – Milan-Lazio, Pioli esalta i suoi: “Siamo una squadra con il fuoco dentro”
L’allenatore ha, quindi, intenzione di puntare sul centrocampista offensivo anche l’anno prossimo, come si evince da quel “mi aspetto conferme importanti”. Un segnale alla società è stato mandato: i rossoneri sono al lavoro. “Calha”, così lo chiamano i compagni, è diventato imprescindibile per questo Milan. Allora le sirene di mercato devono essere spente il prima possibile: l’unica cosa che il 26enne di Mannheim dovrà sentire saranno i canti di Natale. Con i migliori auguri, abbraccio finale compreso, da parte di Stefano Pioli.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…