Real Madrid, Zidane si scaglia contro i giornalisti: l’affondo di Zizou

Real Madrid, Zidane si scaglia contro i giornalisti alla vigilia della partita di campionato contro l’Elche

Conferenza prepartita per l’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane. Domani sera la sua squadra sarĂ  impegnata, in trasferta, sul campo dell‘Elche per la sedicesima giornata del campionato di Liga ed ultima partita del 2020. Attualmente la sua squadra si trova a pari punti con i cugini dell’Atletico Madrid, con la differenza che gli stessi ‘blancos‘ hanno disputato due partite in piĂ¹. I madrileni sono a caccia della settima vittoria di fila (considerando anche i due match di Champions League). In sala stampa ha risposto ad un giornalista per le continue critiche che stanno ricevendo i suoi ragazzi dopo le ultime prestazioni sul rettangolo di gioco.

Queste le sue parole: “Critiche? Non mi disturba niente. Voi giornalisti fate il vostro lavoro mentre io faccio il mio. Ci sarĂ  sempre qualcuno che parlerĂ . Incontreremo della difficoltĂ  a lungo andare, lo sappiamo benissimo e ci faremo trovare pronti. Il nostro compito è quello di continuare a lavorare perchĂ© a breve affronteremo delle partite molto difficili. Nei 90 minuti in cui scenderemo in campo dobbiamo dimostrare che tutto sta andando per il verso giusto. Non cambierĂ  nulla”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sergio Ramos, il Real Madrid ci ripensa: proposto il rinnovo

Real Madrid, Zidane sul mercato: “Non andrĂ  via nessuno

Zinedine Zidane (Getty Images)

Il tecnico francese ha parlato anche di calciomercato, soprattutto di quello in uscita: “Voglio che tutti i calciatori che ho a disposizione rimangano qui perchĂ© conto molto su di loro. I miei giocatori continuano ad allenarsi perchĂ© sono dei veri professionisti. Sono contento della loro voglia di fare bene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sergio Ramos vicino al PSG: al Real Madrid hanno già il sostituto

Hazard? Ha buone possibilitĂ  di giocare nel match di domani. Affronteremo un team difficile come quello dell’Elche che in Liga sta andando molto bene”.