PSG, per il dopo Navas c’è Donnarumma: gli sviluppi

PSG, per il dopo Navas la dirigenza francese sta portando di portare a Parigi l’estremo difensore del Milan, Gianluigi Donnarumma

In Francia sono sicuri: alla fine di questa stagione il rapporto tra Keylor Navas ed il Paris Saint Germain si concluderà. I parigini vogliono aprire un altro capitolo e per la propria porta intendono affidarsi ad un calciatore giovane e che abbia maturato già esperienza internazionale. L’identikit perfetto porta proprio al nome di Gianluigi Donnarumma.

Tornando al portiere costaricense la sua carriere calcistica potrebbe continuare in Premier League, anche se non è da scartare un suo possibile ritorno in Liga (visto che ha militato con l’Albacete, Levante e Real Madrid). Il direttore sportivo del PSG, Leonardo, avrebbe individuato proprio nel portiere di Castellammare di Stabia il giusto rinforzo a partire dal prossimo giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, a rischio l’affare Eriksen: Paredes vuole il PSG

PSG, pronta l’0ffensiva per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Il rossonero è in scadenza di contratto. Incontri per un possibile prolungamento ancora non ce ne sono, ma la dirigenza (composta in primis da Paolo Maldini ed Ivan Gazidis) ne sta discutendo con il suo procuratore, Mino Raiola. L’agente di Nocera Inferiore, nei giorni scorsi, pare che avrebbe offerto il suo assistito ad alcuni top club europei (in Italia a Juventus ed Inter).

LEGGI ANCHE >>> Pochettino al PSG, firma vicinissima: arriva nel fine settimana

Il Milan per il classe 1999 avrebbe offerto 7 milioni di euro fino al giugno del 2025. Dall’altra parte, invece, rispondono che ne vogliono almeno tre in più per arrivare a doppia cifra. Troppo secondo i ‘diavoli’ che in queste settimane cercheranno di trovare un accordo senza correre il rischio di poterlo perdere a parametro zero.