Inter-Crotone, dove vederla (Getty Images)
Inter-Crotone è una delle partite valide per la quindicesima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove seguire l’incontro
Sarà l’Inter ad aprire il 2021 di Serie A, con il lunch match a San Siro contro il Crotone. I nerazzurri sono secondi in classifica ad un solo punto dal Milan capolista e non possono perdere terreno in una sfida, sì ostica, ma comunque alla portata di Lukaku e compagni, reduci da 4 vittorie consecutive. La prima gara dopo le feste natalizie nasconde incognite, ha dichiarato Antonio Conte in conferenza, ma per puntare allo Scudetto non sono ammesse distrazioni.
L’obiettivo salvezza del Crotone, invece, prevedrà una lotta fino all’ultima giornata, con i rossoblu momentaneamente penultimi a 9 punti, uno in più del Torino e ad una lunghezza di distanza dal Genoa terzultimo. Lo Spezia, al momento diciassettesimo, è a 11, ciò significa che anche un pareggio sarebbe di fondamentale importanza per i ragazzi di Stroppa, vittoriosi contro il Parma nell’ultima partita del 2020.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-CROTONE
La sfida tra Inter e Crotone valida per la quindicesima giornata di Serie A e in programma dalle 12:30 di oggi, 3 gennaio, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata ad Andrea Marinozzi e Beppe Bergomi.
Il lunch match tra Inter e Crotone di quest’oggi potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita, disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV” cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la possibilità di guardare la sfida anche su NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi anche delle gare del massimo campionato di calcio italiano.
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…