Gennaro Gattuso (GettyImages)
Gennaro Gattuso ha commentato l’episodio che ha coinvolto Osimhen durante la festa in Nigeria: il tecnico del Napoli si assume le responsabilità.
Il Napoli conquista i tre punti a Cagliari. L’emergenza in attacco non è stato un peso per Gattuso. Il tecnico azzurro dovrà fare a meno di Mertens e Osimhen ancora per un po’. L’attaccante nigeriano, infatti, è rientrato dall’infortunio, ma è attualmente positivo al Covid.
Inoltre, il ragazzo quest’oggi si è scusato sui social in merito alla diffusione dei video sulla festa a sorpresa a cui ha preso parte. Una leggerezza che Osimhen doveva certamente evitare, visto il periodo storico in cui viviamo. E Gattuso, al termine del match contro il Cagliari, ha commentato l’episodio.
Potrebbe interessarti anche>>> Napoli, Osimhen chiede scusa: il messaggio sui social
L’allenatore del Napoli ha spiegato ai microfoni di Sky che Victor “deve bollire nel suo brodo“. L’attaccante azzurro ha chiesto scusa alla società, compagni e tifosi tramite i social: “Più di questo non può fare – commenta Gattuso – La dirigenza deciderà se dare una sanzione. La responsabilità di questa vicenda è anche la mia, ci metto la faccia. Ho dato io il consenso di andare in Belgio e in Nigeria. La figuraccia l’abbiamo fatta entrambi“.
L’allenatore azzurro chiude il suo intervento: “Appena lo vedrò gli farò sapere cosa penso, ma bisogna aspettare ancora un po’ perché non è al 100%. Osimhen ha sbagliato e pagherà“.
Il calciomercato dell'Inter ha visto la frenata Lookman, che porta a nuovi stravolgimenti con un…
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…