Dzeko salta Crotone-Roma, risentimento muscolare (Getty Images)
Edin Dzeko, quasi sicuramente, salterà la sfida contro il Crotone. L’attaccante della Roma ha riscontrato un problema muscolare durante l’allenamento odierno. Al suo posto Borja Mayoral, Fonseca vuole preservare il numero 9 per gli impegni contro Inter e Lazio.
Edin Dzeko, con tutta probabilità, non sarà presente in campo nella gara di domani contro il Crotone. La Roma farà a meno del proprio centravanti che, nella seduta d’allenamento odierna, ha riscontrato un piccolo risentimento muscolare. Situazione che ha fatto desistere Fonseca, il portoghese – che non sarà in panchina nella sfida di campionato dell’Ezio Scida in via precauzionale dopo che il Ds Tiago Pinto è risultato essere positivo al Covid – sceglie di preservare il centravanti.
Leggi anche – Milan-Juventus a rischio, la ASL pronta a bloccare i bianconeri
Già pronto al suo posto Borja Mayoral, lo spagnolo – arrivato nella Capitale in sordina – sta dimostrando affidabilità e concretezza in campo ogniqualvolta viene chiamato in causa. Sarà, quindi, un’ulteriore occasione per ribadire il proprio valore. Nel frattempo i giallorossi restano sotto osservazione: il gruppo squadra, al momento, non presenta criticità. Gli elementi sono tutti negativi al COVID. Prima della gara contro il Crotone, nuovi test di accertamento per quello che, senza dubbio, sarà un altro match chiave per i giallorossi al terzo posto in classifica.
Tornando a Dzeko, l’attaccante si è reso protagonista di un piacevole episodio al termine dell’allenamento: l’attaccante, nonostante il problema muscolare riscontrato, ha potuto incontrare a Trigoria un fan molto particolare: un bambino che, per Natale, ha ricevuto la maglia del centravanti piangendo di gioia dalla felicità. I due si sono incontrati dopo che il video del pianto ha fatto il giro del Web. Nota a margine positiva per il bosniaco che, quasi sicuramente, salterà la partita contro il Crotone per concentrarsi in vista dei prossimi impegni che vedranno i giallorossi fronteggiare Inter e Lazio.
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…
Bernardo Silva è uno dei nomi che più di tutti piace ai top club italiani…
Rolando Mandragora si sta distinguendo alla grande con la maglia della Fiorentina e anche nell'inizio…
A sorpresa il capitano bianconero potrebbe lasciare il club torinese per iniziare una nuova avventura.…
Il Napoli deve rispondere alle vittorie di Milan, Inter e Roma, e lo farà con…