Napoli-Spezia, dove vederla in diretta tv e streaming

Napoli-Spezia è una delle partite della sedicesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match

Ritornano in campo le squadre italiane nel giorno dell’Epifania. A scendere in campo, alle ore 18, sono il Napoli di Gennaro Gattuso e lo Spezia di Vincenzo Italiano. I ragazzi del manager calabrese, dopo la convincente vittoria in trasferta contro il Cagliari nel primo match dell’anno, vogliono replicare contro i liguri che vengono da una brutta sconfitta in casa subita contro il Verona di Juric (Zaccagni in gol con una splendida rovesciata. Gli azzurri non potranno contare sul centrocampista Demme, ancora fermo per una lombalgia (infortunio rimediato contro il Torino).

Prima convocazione per gli aquilotti per Riccardo Saponara, arrivato in prestito dalla Fiorentina. Ovviamente non sono partiti per la trasferta in Campania Bastoni, Ricci ed Acampora. Questi tre hanno contratto il Covid e sono in isolamento fiduciario, come previsto dal protocollo sanitario. Tornano, invece, il capitano Terzi, Dell’Orco e Leo Sena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Emerson Palmieri lontano: le richieste del Chelsea

Napoli-Spezia, dove vederla in tv

M’bala Nzola (Getty Images)

La partita tra Napoli e Spezia di questo pomeriggio, alle ore 18:00, mercoledì 6 gennaio 2021 per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa su DAZN. Per assistere al match bisognerà sfruttare una Smart TV, o collegare una console PlayStation 4 e 5 o una XBOX One al proprio televisore. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche i servizi Google Chromecast o Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, ci sarà la possibilità di vedere l’incontro anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e commento tecnico di Dario Marcolin.

Dove vedere Napoli-Spezia in streaming

La sfida tra Napoli e Spezia allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ potrà essere seguita anche in streaming su DAZN. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.it sul computer e inserire dei dati d’accesso validi. A quel punto basterà cercare la diretta del match sulla home. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi.