Juventus, altro positivo al Covid (Getty Images)
Dopo Alex Sandro e Cuadrado, un altro giocatore della Juventus è risultato positivo al Coronavirus. Si tratta di Matthijs de Ligt, che si aggiunge così alla lista dei calciatori in isolamento
E’ un periodo sfortunato dal punto di vista della pandemia per la Juventus. Nonostante la bella vittoria di San Siro contro il Milan per 3 a 1, arrivano altri responsi che non faranno di certo felice Andrea Pirlo. Matthijs de Ligt, infatti, è risultato positivo al Covid-19. A comunicarlo è stato lo stesso club torinese, attraverso il proprio profilo Twitter. Il calciatore, comunque, è già in isolamento, come sottolinea la nota della società.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, ipotesi Shomurodov: l’offerta al Genoa
Continua l’emergenza in difesa per la Juventus. Nell’ultima gara contro il Milan, vinta per 3 a 1, i bianconeri hanno dovuto fare a meno di Alex Sandro e Cuadrado. Ora i risultati dei tamponi hanno riscontrato la positività di Matthijs de Ligt, che è stato in campo per tutti i 90 minuti di San Siro.
In questa stagione sono in totale 5 i calciatori che sono stati contagiati. Oltre all’olandese e ai sopra citati, nei mesi scorsi anche Ronaldo e McKennie risultarono positivi al Coronavirus. Il centrale ex Ajax salterà così il prossimo impegno contro il Sassuolo, la sfida di Coppa Italia contro il Genoa e il derby d’Italia. La gara contro l’Inter andrà in scena domenica 17 allo stadio Giuseppe Meazza.
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…