Milik, l'intermediario svela dettagli sulla cessione (Getty Images)
Arkadiusz Milik resta sul mercato e il suo intermediario, l’agente Fabrizio De Vecchi, ha svelato alcuni retroscena sulle trattative con Juventus, Roma, Atletico Madrid e Marsiglia
Il futuro di Milik resta sempre più incerto con il passare delle settimane. L’attaccante polacco è ormai fuori rosa da mesi, ma neanche con l’inizio del mercato di gennaio il Napoli riesce a far cedere il proprio centravanti. In estate ci hanno provato Juventus e Roma e nelle scorse settimane sarebbe emerso l’interesse di Atletico Madrid e Marsiglia, ma intanto il polacco rimane ancora all’ombra del Vesuvio.
A svelare alcuni retroscena sul mancato addio di Milik, ci ha pensato il suo intermediario, l’agente Fabrizio De Vecchi. In un’intervista ai colleghi di AS ha subito parlato del mancato rinnovo: “Ha pensato per molto tempo se farlo oppure no. Alla fine si è deciso a cambiare aria per provare una nuova esperienza. A 26 anni hai il diritto di prendere scelte simili”.
Potrebbe interessarti anche: Milik, ci prova anche l’Inter: il piano per convincere De Laurentiis
In merito al rapporto con il Napoli ha dichiarato: “Arek si è comportato da professionista e lo fa ancora oggi. Il Napoli ha deciso di tenerlo fuori rosa e ha avuto anche altri comportamenti sui quali stanno facendo verifiche i nostri avvocati. Ho la sensazione che la società preferisca perderlo a zero piuttosto che incassare cifre significative”.
Sull’Atletico Madrid ha svelato: “La trattativa c’è stata, ma ora è saltata perché il Napoli non ha accettato l’offerta fatta dal club spagnolo. Al momento gli azzurri chiedono di più di quanto possa offrire l’Atletico. Non credo che ci riproveranno a giugno, i Colchoneros ne avevano bisogno adesso.
Infine su Roma e Juventus ha concluso: “Il loro interessa è una prova del valore di Milik. Sono state vicine ad acquistarlo, ma per motivi diversi non ci sono riuscite. Non escludo che possano riprovarci nei prossimi mesi, Arek è un giocatore molto importante”.
L'annuncio poco prima dell'inizio del match contro il Pisa. Ecco le ultimissime notizie riguardo l'infortunio…
Nel futuro di Ademola Lookman emerge un nuovo scenario che lascia tutti di stucco. Una…
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…
Bernardo Silva è uno dei nomi che più di tutti piace ai top club italiani…