Reynolds alla Juventus, fissato incontro: la data per chiudere l’affare

Reynolds alla Juventus: importanti novità per il futuro del calciatore americano che, a breve, dovrebbe arrivare in Italia. Nell’articolo ulteriori aggiornamenti su questa vicenda che dovrebbe concludersi agli inizi della prossima settimana

Ci sarebbero delle novità importanti per quanto riguarda il passaggio di Bryan Reynolds in Italia. Ad attenderlo c’è la Juventus che ha visto in lui il giusto giocatore per poter puntare per il futuro. Per il momento, però, la squadra bianconera non può tesserare altri extracomunitari in squadra (posto attualmente occupato dagli ultimi due arrivi estivi come quelli di Arthur dal Barcellona e di Weston McKennie dallo Schalke 04).

Ed è per questo motivo che, una volta che il terzino firmerà il contratto con la ‘Vecchia Signora’, verrà subito girato in prestito al Benevento di Pippo Inzaghi. Proprio i sanniti, attualmente, sulla fascia destra non se la stanno passando bene visto che il titolare Gaetano Letizia è attualmente infortunato e Christian Maggio è rimasta l’unica alternativa (a febbraio compirà 39 anni).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milik alla Juventus, Paratici incontra l’agente dell’attaccante: le ultime

Reynolds alla Juventus, le ultime sulla trattativa

Reynolds (Instagram)

Come riportato dall’esperto di mercato Romeo Agresti sul suo profilo ufficiale Twitter: “La prossima settimana è previsto un incontro per decidere il futuro del giocatore. Il difensore del Dallas FC dovrebbe firmare il proprio contratto con la Juventus e poi andare in prestito al Benevento. L’accordo tra le due parti non sarebbe stato ancora trovato, ma i colloqui stanno procedendo molto bene. Il costo dell’operazione si dovrebbe aggirare intorno agli 8 milioni di euro“. Una buona notizia per i supporters bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Reynolds colpo mascherato: va al Benevento – VIDEO

Sarà una Juventus “americana” quella della stagione 2021-22 visto che, molto probabilmente, ci sarà il riscatto di McKennie che è attualmente in prestito dalla squadra che milita in Bundesliga.