Inter%2C+Marotta+rassicura%3A+%26%238220%3BSociet%C3%A0+solida%26%238221%3B.+Sull%26%238217%3Bagente+di+Eriksen+dice%26%238230%3B
calciotodayit
/2021/01/10/inter-marotta-cessione-club-mercato-eriksen/amp/
Ultim'ora

Inter, Marotta rassicura: “Società solida”. Sull’agente di Eriksen dice…

Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel pre-partita di Roma-Inter in merito alla cessione del club, al mercato e alle controversie con l’agente di Eriksen.

I proiettori in questi giorni sono tutti proiettati sull’Inter. La proprietà nerazzurra è alla ricerca di un nuovo socio per far fronte alle difficoltà finanziarie di Suning. Il gruppo cinese è legato al mercato e alle volontà nazionali. E infatti, come confermato dall’intervista della nostra redazione al professor Frank Cho Wang (docente universitario americano di economia) in questo momento il governo di Pechino ha chiesto a Suning di concentrarsi sul proprio business in Cina.

Beppe Marotta, a pochi minuti dal fischio d’inizio tra Roma e Inter, ha voluto rassicurare la tifoseria nerazzurra. Le difficoltà economiche del club sono frutto della crisi economica dovuta alle conseguenze del Covid.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, ESCLUSIVO CT, Bellinazzo: “Zhang non vende”

Inter, Marotta: “Società solida, periodo difficile”

Zhang, presidente Inter (Getty Images)

Il dirigente nerazzurro ha voluto rassicurare tutti i tifosi in merito alle notizie sulla cessione del club: “La società è solida. Stiamo vivendo un momento di contrazione finanziare dello sport ed è normale assistere ad un periodo così difficile. Siamo uomini di sport e questi momenti aumentano il senso di compattezza, aiutano il gruppo a sentire propria la maglia“.  L’ad dell’Inter ha quindi negato la possibilità di poter intervenire sul mercato con qualche colpo importante: “Operazioni fattibili non ce ne sono, la squadra attuale sarà riconfermata“.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma-Inter, Conte: “Il risultato è un obbligo. Eriksen? No comment”

Beppe Marotta, nel pre partita ai microfoni di DAZN, ha anche commentato la situazione riguardante Eriksen. L’agente del centrocampista danese ha presentato un ricorso al Collegio di Garanzia su controversie ed esecuzioni contrattuali. “Sono dinamiche abitudinarie – ha dichiarato il dirigente dell’Inter – La società adempirà agli obblighi contrattuali“.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

9 ore ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

15 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

18 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

21 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

1 giorno ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago