Hamed Traore in azione contro Arthur (Getty Images)
La Juventus avrebbe messo nel mirino un altro centrocampista del Sassuolo. E’ un nome nuovo, arrivano conferme dirette su una trattativa che potrebbe decollare subito o in estate, ma pare già ben avviata.
La Juventus sta cambiando rotta a centrocampo e punta Hamed Traorè. Dopo le difficoltà incontrate per acquisire Manuel Locatelli, i bianconeri hanno virato su un altro giovane di talento. La trattativa sarebbe già imbastita e le conferme sono importanti. Pare infatti che i bianconeri abbiano raggiunto l’accordo con il Sassuolo, e stiano decidendo se chiudere l’affare subito o in estate. Fabio Paratici avrebbe da tempo bloccato Traorè cresciuto molto in questa stagione, e la Juventus, che lo ha incrociato di recente in campionato, è pronta a strapparlo alla concorrenza.
A chiarire i dettagli di questo affare è stato direttamente l’agente del calciatore. Parole chiare, che confermano la bontà dell’affare fra i due club.
Potrebbe interessarti anche: Reynolds alla Juventus, è fatta: accordo per il prestito al Benevento
Hamed Traorè entra prepotentemente al centro del mercato della Juventus. Le conferme arrivano direttamente dall’agente Antonio Imbrogia, che lancia una vera e propria bomba. “Se la Juve lo vuole può già portarlo a Torino perché c’è già un accordo. I bianconeri hanno determinato il prezzo già quando lo prelevò il Sassuolo. Il prezzo non lo ricordo – sottolinea l’agente – ma se i bianconeri vogliono il calciatore possono già prenderlo a giugno. Le parole di Imbrogia fanno sperare il popolo bianconero, rimasto colpito dalla grande prestazione offerta dal centrocampista del Sassuolo nell’ultimo impegno proprio contro la Juventus. L’apertura dell’agente è diretta. Paratici ha il colpo in canna.
In Serie A c’è una panchina fortemente in bilico e da questo punto di vista…
L'annuncio poco prima dell'inizio del match contro il Pisa. Ecco le ultimissime notizie riguardo l'infortunio…
Nel futuro di Ademola Lookman emerge un nuovo scenario che lascia tutti di stucco. Una…
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…