Kouamè, Verona in pressing sulla Fiorentina: le ultime

Christian Kouamè continua ad essere al centro del mercato in Serie A. La Fiorentina non è più così decisa a vedere l’attaccante, ma le offerte non mancano. Su tutte quella del Verona, che tenta il colpo.

Christian Kouamè è uno dei calciatori più richiesti sul mercato in Serie A. La Fiorentina, che in una prima fase lo aveva praticamente messo sul mercato, non è così decisa a lasciarlo partire. La gara contro l’Inter in Coppa Italia ha confermato i progressi dell’attaccante, che è andato a bersaglio e inizia a prendere minuti e importanza nelle rotazioni di Cesare Prandelli. I viola stanno valutando se rilanciare il calciatore, ma le offerte all’entourage diventano tante e sempre più convincenti. Il Verona ha infatti rilanciato e i viola traballano. Le ultime parlano di una nuova offerta, probabilmente l’ultima da parte degli scaligeri, che hanno alzato la posta in palio per provare a chiudere il colpo e anticipare la concorrenza.

Potrebbe interessarti anche: Coppa Italia, highlights Fiorentina-Inter: gol e sintesi partita; Video

Kouamè, il Verona fa sul serio: offerta importante, la Fiorentina ci pensa

Kouame mercato fiorentina verona
Christian Kouame in azione contro il Torino (Getty Images)

Christian Kouamè e la Fiorentina, un’altalena di emozioni in chiave mercato. Il calciatore, che era destinato a lasciare il club viola, è adesso sempre più al centro del dibattito. Le ultime prestazioni stanno convincendo Cesare Prandelli, che adesso potrebbe confermarlo. La notizia di oggi però è di un’offerta importante del Verona. Ivan Juric lo ha messo in cima alla lista dei desideri e gli scaligeri, che vogliono una punta, non possono più attendere. La proposta alla Fiorentina sembra importante, migliore di quella del Torino e sembra soprattutto l’ultima. Si parla infatti di una cifra di 15 milioni, che potrebbe davvero convincere Rocco Commisso e Prandelli a dare l’ok.