Luka Jovic (Getty Images)
Luka Jovic è ufficialmente tornato all’Eintracht Francoforte: il comunicato del Real Madrid con i dettagli del trasferimento.
Nei prossimi mesi Luka Jovic indosserà i colori rossoneri, ma non quelli del Milan. Da oggi l’attaccante serbo è un nuovo giocatore dell’Eintracht Francoforte che l’ha riportato a casa dopo la deludente esperienza al Real Madrid. Il suo cartellino però sarà ancora di proprietà dei Blancos che l’hanno ceduto soltanto in prestito fino a fine stagione. Nel primo pomeriggio il giocatore ha completato le rituali visite mediche e sancito con la firma il suo trasferimento, annunciato con un comunicato ufficiale da entrambe le società.
Niente da fare quindi per il Milan che si era interessato a Jovic, prendendo contatto e incontrando il suo agente pochi mesi fa. Alla fine però il Diavolo, spaventato dai costi dell’operazione, aveva accantonato questa pista e nei prossimi giorni cercherà un altro profilo come vice-Ibrahimovic. La scorsa estate il Real Madrid non aveva aperto al prestito del classe ’97, mentre a gennaio la società e Zidane si convinti di lasciarlo andare con questa formula.
Ti potrebbe anche interessare – Jovic, fallimento al Real Madrid: torna all’Eintracht
Nell’annuncio ufficiale dell’Eintracht Francoforte, condiviso anche sui profili social, si scopre che Jovic prenderà la maglia numero 9 che non aveva mai avuto modo di vestire tra il 2017 e il 2019. Un secondo capitolo della sua carriera che spera di rilanciarlo ad alti livelli, trovando più continuità in campo e il vecchio feeeling con il gol (appena due segnati a Madrid).
Niente a confronto delle 36 reti in 75 partite con i tedeschi, compresa una cinquina da record in Bundesliga, che avevano convinto Florentino Perez a sborsare 63 milioni di euro per il suo acquisto, purtroppo rivelatosi un fallimento.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…