Cassano+show%2C+Barella+nel+mirino%3A+%26%238220%3BMeglio+Locatelli%26%238221%3B.+Il+motivo
calciotodayit
/2021/01/20/cassano-barella-bobo-tv-juventus-inter-paragone-locatelli/amp/
Calcio

Cassano show, Barella nel mirino: “Meglio Locatelli”. Il motivo

Antonio Cassano ha spiegato il motivo per il quale non preferirebbe avere in squadra un ragazzo come Nicolò Barella.

Cassano show, Barella nel mirino

Ottime prestazioni, gol e assist potrebbero non bastare. E’ il caso di Nicolò Barella, protagonista assoluto di Inter-Juventus nel quale è salito in cattedra grazie all’assist e al gol. Il centrocampista nerazzurro ha conquistato la fiducia di mister Conte e ormai è diventato un titolare fisso dell’undici milanese. Le sue performance non passano inosservate neanche al tecnico della Nazionale. Infatti, Barella è uno dei capisaldi della lista che diramerà Mancini per gli Europei del prossimo giugno.

Eppure, Antonio Cassano ha da ridire nei confronti del calciatore dell’Inter. Infatti, nel corso della puntata di ieri alla BoboTV, ha spiegato il motivo per il quale non preferisce Barella.

Leggi anche >>> Roma-Spezia, Dzeko si lamenta con la squadra: “In mano a chi siamo”

Cassano su Barella: “Non mi piace”

Nicolò Barella (Getty Images)

Il talentuoso e giovane centrocampista dell’Inter e della Nazionale italiana è stato argomento di discussione tra Vieri, Cassano, Adani e Ventola. Si potrebbe dire “Quattro amici al bar“, citando il celebre verso di una canzone di Gino Paoli. Infatti, le loro chiacchiere calcistiche ricordano quelle di quattro amici che discutono animatamente e danno opinioni personali, condivisibili o no. Questa volta, Nicolò Barella è finito nel mirino di Antonio Cassano.

L’ex attaccante ha spiegato che il centrocampista nerazzurro può benissimo indossare la maglia di una grande squadra, ma: “A me non piace. Ci sono giocatori che funzionano in gruppo. Per esempio, se fossi andato in guerra, mi sarei portato Rino Gattuso. Non faceva un passaggio buono, ma era utile“. E Cassano prosegue nella sua spiegazione: “A me piacciono giocatori di qualità. Per fare un paragone, tra Locatelli e Barella preferisco prendere il primo per la mia squadra“.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

2 mesi ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

2 mesi ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

2 mesi ago