Napoli, le condizioni di Lozano (Getty Images)
Coppa Italia, quarti di finale: il quadro completo delle partite della competizione italiana
E’ stato compilato il programma dei quarti di finale della Coppa Italia. Manca solamente un match che concluderà il quadro degli ottavi di finale ovvero quello tra la Lazio di Simone Inzaghi ed il Parma di Roberto D’Aversa (pochi giorni fa si sono scontrati in campionato). Ieri la Roma è stata eliminata dallo Spezia di Vincenzo Italiano per 4-2.
Anche se il Giudice Sportivo ribalterà il risultato, sempre in favore degli aquilotti, per 3-0 dopo il grossolano errore della panchina giallorossa che ha effettuato sei sostituzioni (visto che il regolamento non lo prevede). Tornando ai quarti di finale della competizione italiana si conoscono già le date e gli orari che vanno dal 26 al 28 gennaio.
Leggi anche >>> Coppa Italia, highlights Roma-Spezia: gol e sintesi partita – VIDEO
Queste le partite in programma: il 26 gennaio andrà in scena il Derby di Milano tra l’Inter di Antonio Conte ed il Milan di Stefano Pioli, con fischio di inizio alle ore 20:45. Il 27 gennaio l’Atalanta aspetterà la vincente tra la Lazio ed il Parma (ore 17:45). Sempre il 27, ma alle ore 20:45 sarà la volta della Juventus che affronterà la Spal (squadra che milita in Serie B). Infine chiude il quadro Napoli-Spezia, in programma il 28 gennaio alle ore 21 (occasione per i partenopei di rifarsi dopo la sconfitta in casa proprio contro i liguri di pochi giorni fa).
Rai Uno trasmetterà sia il Derby di Milano che la partita tra Juventus e Spal. Invece Rai Due sarà il canale delle gare tra l’Atalanta-Lazio/Parma e Napoli-Spezia. C’è anche la possibilità di vedere gli incontri in streaming andando direttamente su RaiPlay (utilizzando un semplicissimo pc, smartphone o tablet).
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…