Locatelli Sassuolo
Il Sassuolo ha ribadito che Locatelli non sarà ceduto nel mercato invernale, ma l’amministratore delegato ha svelato l’interesse di un top club.
Manuel Locatelli è tra i pezzi pregiati della Serie A. Indubbiamente, l’ottima stagione del Sassuolo ha esaltato le sue prestazioni ed è finito sul taccuino di molti direttori sportivi italiani e stranieri. Tuttavia, il club ha chiarito di recente che non ha intenzione di vendere i propri gioielli in questa sessione di mercato.
Le possibilità di vedere Locatelli indossare una maglia diversa la prossima stagione sono altissime. Infatti, difficilmente il Sassuolo riuscirà a tener banco alle richieste dall’Italia e dall’estero per il giocatore. E la conferma arriva anche dall’amministratore delegato del club emiliano.
Leggi anche >>> Locatelli, il Manchester City lo chiama: le strategie del Sassuolo
Intervistato da Sportitalia, Giovanni Carnevali ha svelato che in questi giorni è arrivata una richiesta dall’estero per il centrocampista del Sassuolo. L’ad del club ha dichiarato: “E’ stato il nostro investimento più importante. Non nego che abbiamo ricevuto per Locatelli un’offerta da un top club straniero– poi ha ribadito – a gennaio non lascerà la squadra“.
Il dirigente del Sassuolo non ha nominato la società interessata all’acquisto del centrocampista. Tuttavia, i media britannici suppongono che Pep Guardiola voglia portare al Manchester City il centrocampista italiano. Dunque, potrebbero essere i Citizens ad aver intavolato una prima discussione per il giocatore. Manuel è tra i nomi più in voga in questa finestra di mercato e lo sarà anche per la prossima. C’è una lunga fila di club interessati al cartellino del calciatore del Sassuolo. In Italia, per esempio, la Juventus è considerata tra le mete preferite per il giocatore. Infatti, le recenti dichiarazioni dell’agente di Locatelli hanno aperto uno scenario possibile per il suo assistito: il prossimo anno potrà diventare bianconero.
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…