Milan, Maldini sul mercato rossonero (Getty Images)
Frederic Massara, il direttore sportivo del Milan, ha commentato le prossime mosse di calciomercato del club rossonero: esclusi nuovi colpi in entrata, e su Tomori una possibilità.
A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Milan e Atalanta, il direttore sportivo rossonero ha commentato i prossimi passi del mercato del club. Frederic Massara ai microfoni di Sky Sport ha ammesso: “In questa finestra non ci saranno ulteriori mosse di calciomercato in entrata. Se ci saranno opportunità valuteremo, ma penso sia improbabile“.
Dunque, Mandzukic e Tomori sono gli ultimi squilli per migliorare la rosa di Pioli. In merito alla rosa e all’intera squadra a disposizione del mister, il ds ha dichiarato: “Il Milan vuole competere in ogni torneo ed arrivare fino in fondo, per questo vogliamo dare all’allenatore la possibilità di scegliere tra diversi calciatori, vista una stagione così complicata tra infortuni e Covid“.
Leggi anche >>> Calciomercato Milan, salta Junior Firpo: i nuovi obiettivi rossoneri
Appena cominciata la sessione di calciomercato, il Milan ha cercato di acquistare un nuovo difensore. Sfumato il colpo Simakan a causa della concorrenza e dell’infortunio, Maldini e Massara hanno concentrato le proprie forze sul giovane centrale del Chelsea. Fikayo Tomori era ormai diventato un esubero per Lampard, e così il club ha acconsentito alla cessione con la formula del prestito. Tuttavia, i rossoneri potranno riscattarlo a fine stagione grazie alla clausola.
Infatti, il ds Massara ha spiegato che il calciatore inglese potrà essere riscattato al termine del prestito: “Abbiamo inserito quest’opzione perché sappiamo che lui ci può aiutare, grazie alle sue caratteristiche e la sua aggressività“.
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…