Southampton Arsenal
L’Arsenal perde contro il Southampton ed esce dalla FA Cup: i Gunners non potranno difendere il titolo vinto lo scorso anno.
La FA Cup non smette di regalare emozioni. La competizione più entusiasmante d’Inghilterra è giunta al quarto turno, ossia i sedicesimi di finale. L’Arsenal è stata ospitata dal Southampton questo pomeriggio e solo di recente è riuscita a voltare pagina ed uscire da zone pericolose della classifica di campionato. Tuttavia, quest’oggi c’è stato un brutto passo falso e così i detentori della coppa escono a testa bassa dalla FA Cup.
Leggi anche >>> Fa Cup, il Tottenham spegne il sogno del Marine. Out il Leeds di Bielsa
Al St. Mary’s Stadium la partita è abbastanza equilibrata, come conferma anche la Premier League che vede entrambe le squadre al 9° e 10° posto. Il match si sblocca al 24′ a causa di uno sfortunatissimo autogol di Gabriel. Il difensore interviene in tackle su un cross basso avversario e la sua deviazione spiazza il proprio portiere. I Gunners provano a rientrare in partita, ma non riescono a pareggiare. Dunque, l’autorete decide il match e il Southampton passa il turno.
Agli ottavi di finale i Saints troveranno il Wolverhampton, il quale ha passato il turno di misura contro lo Chorley, squadra di sesta divisione inglese.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…