Esultanza dei calciatori del PSG
Il PSG ha annunciato che Marco Verratti e Abdou Diallo sono risultati positivi al Covid: il comunicato del club e quante partite dovranno saltare.
La Francia negli ultimi giorni ha registrato un nuovo rialzo dei contagi per Covid. E purtroppo, il Paris Saint-Germain ha annunciato questa sera che due suoi calciatori sono risultati positivi al Coronavirus. La squadra ha effettuato i tamponi a 48 ore dal match di campionato in trasferta in programma domenica sera contro il Lorient.
I giocatori risultati infetti sono Marco Verratti e Abdou Diallo. I due parigini resteranno in isolamento domiciliare e non saranno a disposizione di Pochettino né per gli allenamenti né per i prossimi match. Di seguito il comunicato del club.
Leggi anche >>> Mbappé, il Real Madrid attende sviluppi dal rinnovo col PSG: i dettagli
Secondo le norme vigenti in Francia, il centrocampista della Nazionale italiana dovrà restare in isolamento per soli 7 giorni. Una volta terminato il periodo descritto, Verratti potrà tornare a disposizione della squadra se non dovesse avere ancora sintomi (per esempio la febbre). Ovviamente, anche Diallo dovrà rispettare la stessa durata dell’isolamento e il rientro in campo sarà previsto quando le condizioni fisiche lo permetteranno.
Marco salterà sicuramente il prossimo match di Ligue 1 contro il Lorient. Inoltre, il centrocampista del PSG dovrà guardare da casa anche la gara contro il Nimes. Teoricamente, potrà tornare a disposizione per la super sfida contro il Marsiglia, ma tutto dipenderà dalle sue condizioni fisiche e se non dovesse risultare ancora infetto. Non dovrebbe avere problemi, invece, per l’andata degli ottavi di Champions League contro il Barcellona. L’appuntamento clou è fissato al 16 febbraio, quando saranno passati più di 15 giorni dal primo tampone positivo.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…