Sanabria Torino
Il Torino ha ufficializzato l’acquisto di Antonio Sanabria: il calciatore ha firmato il contratto, ma non sarà subito a disposizione di mister Nicola.
Viste le difficoltà in campionato, Urbano Cairo ha deciso di intervenire sul mercato per migliorare la rosa del suo Torino. Da giorni circolava il nome di Sanabria al club piemontese. E questo pomeriggio, la società granata ha finalmente ufficializzato il suo nuovo acquisto. L’attaccante sarà una risorsa in più per la formazione di Nicola, oltre a Belotti e Zaza, i centravanti più utilizzati.
Purtroppo, l’ex Roma e Genoa non potrà essere utilizzato subito dal suo allenatore. Infatti, il calciatore è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo.
Leggi anche >>> Donnarumma, l’obiettivo Milan è il rinnovo: le ultime novità
Quest’oggi il paraguayano ha effettuato le consuete visite mediche ed è risultato positivo al Coronavirus. Fortunatamente, il calciatore sta bene ed è asintomatico e non ha incontrato nessun giocatore granata. Tuttavia, non potrà unirsi subito alla formazione di Nicola e non potrà effettuare gli allenamenti con i suoi nuovi compagni. Sanabria dovrà rispettare l’isolamento fiduciario, dunque salterà sicuramente i prossimi match di campionato.
Il Torino, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto che ha acquistato il suo nuovo centravanti a titolo definitivo. L’ atleta ha firmato il contratto con la società granata per quattro stagioni e lascia il Real Betis dopo appena 6 mesi e solo 3 gol.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…