Otavio Milan
Il Milan sarebbe interessato a due profili per l’estate, da portare in rosa a parametro zero. Avviati in contatti in vista del prossimo mercato
Il calciomercato invernale si è appena concluso, ma i top club non possono fermarsi mai. Anche il Milan, che sogna di vincere lo Scudetto, è intenzionato a rinforzarsi ulteriormente in vista della prossima stagione, dove, con ogni probabilità, tornerà a giocare in Champions League dopo quasi 10 anni. Per risultare competitivi nel torneo più importante per club, servirà una rosa ampia e ricca di talento, da qui l’interesse per due profili provenienti dall’estero, che potranno indossare la maglia rossonera a parametro zero.
Secondo le recenti indiscrezioni, il Milan avrebbe puntato gli occhi su Otavio del Porto e Thauvin del Marsiglia. Entrambi sono in scadenza di contratto e non sembrano intenzionati a rinnovare per il futuro. Il secondo nome è già ben più noto ai tifosi rossoneri, dato un interesse di lunga data. L’esterno d’attacco del Marsiglia ha già segnato 6 gol in 27 partite quest’anno ed è stato adocchiato anche dal Napoli, pronto a sfidare i rossoneri in estate. Il recente caos nel club francese, aiuterà i due top club italiani a trattare.
Leggi anche -> Milan, sfuma Simakan: accordo raggiunto con il Lipsia
Al nome di Thauvin si aggiunge appunto quello di Otavio, trequartista brasiliano in forze al Porto. In questa stagione 3 gol in 22 presenze, per il 25enne che può giocare dietro la punta. Possibile sostituto di Calhanoglu? Molto dipenderà dal turco e dalla sua decisione in merito al rinnovo. Se deciderà di rimanere, allora il posto per Otavio potrebbe essere liberato da Brahim Diaz, che potrebbe tornare al Real Madrid.
Anche in questo caso bisognerà sfidare una big della Serie A, la Roma, sulle tracce del giocatore da tempo. Il possibile colpo a parametro zero rinforzerebbe ulteriormente il Milan, pronto ad accontentare i propri tifosi in vista di una stagione che si prospetta ricca di soddisfazioni.
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…