Juve-Inter, Agnelli è una furia: volano insulti a fine partita | VIDEO

Juve-Inter prosegue anche dopo il fischio finale. La partita di Coppa Italia ha visto i bianconeri trionfare, ma Agnelli in tribuna è una furia: la sfuriata spopola sul Web.

Juve-Inter, Agnelli adirato a fine gara (Getty Images)
Juve-Inter, Agnelli adirato a fine gara (Getty Images)

Juventus-Inter non è mai una partita come le altre e continua anche quando, sul campo, il confronto è finito: scaramucce, battibecchi. Parole dette a mezza bocca o pronunciate a voce piena: il Derby d’Italia si accende anche sul piano dialettico. Nel corso della semifinale di Coppa Italia sembrerebbero esser volate parole grosse fra Andrea Agnelli, patron bianconero, Antonio Conte e Leonardo Bonucci. I tre si conoscono molto bene e sanno cosa potrebbe far saltare la mosca al naso ai rispettivi interlocutori: gli animi, in tribuna e sugli spalti, si sono surriscaldati.

Per vedere il video della sfuriata – CLICCA QUI

Juve-Inter, clima incandescente: l’ira di Agnelli

Juve-Inter, Agnelli perde le staffe (Getty Images)
Juve-Inter, Agnelli perde le staffe (Getty Images)

Fonti vicine alla Juventus parlerebbero di insulti da parte dell’allenatore nerazzurro ad Andrea Agnelli, Conte smentisce categoricamente: l’ex tecnico bianconero, in conferenza stampa nel post partita, parla di “più rispetto” che la Vecchia Signora dovrebbe portare. Il riferimento è ad Andrea Agnelli, in maniera tutt’altro che casuale: “Tutti hanno visto come si è comportato”, chiosa il mister salentino.

Per vedere un secondo contributo dal campo – CLICCA QUI

Effettivamente in Rete spuntano diversi video che riporterebbero il clima acceso sulle tribune dello Stadium: Agnelli appare infervorato, ma è impossibile stabilire, perlomeno dai primi riscontri, con chi ce l’avesse effettivamente in quanto – nell’inquadratura – è molto difficile scandire con precisione l’altro interlocutore. Le polemiche, comunque, non accennano a placarsi perché – appunto – Juventus-Inter non finisce mai. Neppure quando i giochi sembrano chiusi. A riaprirli basta un attimo, anzi un labiale.