Infortunio Zaniolo confessione (Getty Images)
La Roma sta per riabbracciare Zaniolo, che non vede l’ora di tornare in campo. Attraverso il proprio profilo Instagram il trequartista ha scaldato i tifosi con un post da romanista vero
Ormai sono passati diversi mesi dalla seconda operazione al crociato del ginocchio e Zaniolo non vede l’ora di tornare a giocare. Nella scorsa stagione ha totalizzato 8 gol e 3 assist in 33 presenze, prima dell’infortunio subito a settembre nella gara tra Olanda e Italia.
E’ il secondo lungo stop per il talento ex Inter: il primo era arrivato durante il match contro la Juventus nel gennaio dell’anno scorso e fu la prima rottura del crociato. Poi è arrivata anche la seconda, che aveva messo in ginocchio il romanista. Zaniolo, però, non ha mai smesso di lavorare a testa bassa, nonostante di lui ad un certo punto si parlava molto più della vita privata.
La storia con Chiara Nasti è ormai resa pubblica, ed ora il baby talento ha solo il calcio in testa, come pubblicato recentemente sui propri social.
Leggi anche – Roma, Pallotta torna alla carica: la verità sull’interesse del Fondo Arabo
E’ iniziato il conto alla rovescia per il ritorno in campo di Nicolò Zaniolo. Il trequartista classe ’99 è tornato recentemente ad allenarsi agli ordini di Fonseca, svolgendo un programma personalizzato.
Il romanista ha infiammato i tifosi, pubblicando un post che fa ben sperare sull’immediato ritorno sul rettangolo di gioco.
Attraverso il proprio profilo Instagram, il numero 22 giallorosso ha suonato la carica, mandando un messaggio d’amore anche al proprio club. Queste le sue parole: “L’attesa aumenta il desiderio. Manca sempre meno per tornare a sudare e gioire per questa magica maglia”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…