Torino-Juventus%2C+Paratici%3A+%26%238220%3BCaso+McKennie%3F+Pirlo+decider%C3%A0+sul+rientro%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/04/03/torino-juventus-paratici-dichiarazioni/amp/
Serie A

Torino-Juventus, Paratici: “Caso McKennie? Pirlo deciderà sul rientro”

A pochi minuti dall’inizio di Torino-Juventus, Paratici ha commentato il match. Il dirigente bianconero ha risposto anche ad una domanda sul caso McKennie

Torino-Juventus Paratici

La Juventus questo pomeriggio è impegnato nel derby contro il Torino. Sarà una gara importante per entrambe le squadre, che lottano per obiettivi diametralmente opposti. I bianconeri vogliono rialzare la testa dopo il k.o. contro il Benevento e rispondere alle critiche dei tifosi. A far rumore negli ultimi giorni è stato anche il caso McKennie, che ha scosso l’ambiente dopo la festa in casa che ha coinvolto anche Dybala e Arthur.

A pochi minuti dal fischio d’inizio ha parlato Fabio Paratici, raggiunto dai microfoni di DAZN. Il dirigente bianconero ha parlato del match dell’Olimpico e del caso McKennie. Queste le sue parole: “Oggi ci aspettiamo una bella partita, con un grande spirito. Esclusione di McKennie, Dybala e Arthur? Ha già parlato il mister. Hanno pagato con l’esclusione tecnica e una multa. Deciderà lui quando rientreranno e sarà sempre supportato da noi dirigenti”.

Leggi anche – LIVE Torino-Juventus diretta risultato tempo reale: incomincia il big match

Torino-Juventus, Paratici nel prepartita

Paratici Torino-Juventus

Quella tra Torino e Juventus è una gara molto importante dal punto di vista della classifica di Serie A. Entrambe sono reduci da una sconfitta e in casa bianconera è cresciuto il malumore per l’operato di Andrea Pirlo. Nonostante questo, il tecnico è stato più volte confermato pubblicamente dal club, che ha allontanato le ipotesi di un possibile esonero.

Per quanto riguarda i giocatori in discussione, invece, Paratici ha voluto fare chiarezza: “Non penso a quest’estate, dato che abbiamo un derby da giocare. Scendiamo in campo ogni tre giorni – continua il dirigente nel prepartita di Torino-Juventus – questa settimana e siamo concentrati su questo. Le considerazioni sui giocatori si fanno sempre. Le abbiamo sempre fatte, anche quando vincevamo abbondantemente”.

Andrea Pennacchi

Share
Published by
Andrea Pennacchi

Recent Posts

  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

17 ore ago
  • Calcio

Fabregas Contro l’Inter: la Corsa per Nico Paz si Accende. Il Como in Missione a Madrid, il Real Aspetta Offerte da 60 Milioni

Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…

2 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: Guida alla Visione di Belgio-Iran, Orari e Opzioni di Streaming su Dazn o Rai

Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…

3 giorni ago
  • Calcio

D’Amico prende le redini della Roma: tra rinnovi, cessioni e acquisti, le priorità del nuovo ds per rinforzare la squadra di Gasperini

L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…

4 giorni ago
  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

5 giorni ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

6 giorni ago