Dybala rinnovo
Fabio Paratici ha rilasciato una breve intervista sul rinnovo di Paulo Dybala: spiegato il motivo della fase di stallo.
Durante il pre-partita di Juventus-Genoa, il dirigente bianconero Fabio Paratici ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rinnovo di Paulo Dybala. Il calciatore argentino è appena rientrato da un lungo infortunio, ma ha lasciato subito il segno siglando la momentanea rete del 2-0 contro il Napoli.
Il futuro del 10 argentino resta incerto. Il calciatore andrà in scadenza a giugno 2022 e il rapporto con la società non sembra così tanto idilliaco. In questi giorni si è tanto parlato del suo contratto e di una possibile operazione che lo vede lontano da Torino. La Juve non vorrà perderlo a parametro zero e quindi entro la prossima estate si avrà un quadro chiaro della sua situazione. Intanto, Paratici chiarisce il motivo per il quale il rinnovo di Dybala non è un affare semplice da sbrigare.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo errore clamoroso in Juve-Genoa | VIDEO
Paratici ha rilasciato un breve commento ai microfoni di Sky Sport sulla situazione che riguarda l’attaccante della Juve: “Ci sentiamo ogni settimana con il suo agente, ma è chiaro che siamo influenzati dal periodo che stiamo attraversando. Non parlo solo di calcio ma del mondo in generale – aggiunge il dirigente bianconero – Se chiedete ad un ristoratore o ad un barista che mosse farà nel futuro, sarà molto cauto sugli investimenti che andrà a fare“.
Quindi, il rinnovo di Dybala potrebbe saltare, proprio per le richieste economiche del calciatore: “Da ottobre non entrano più i tifosi negli stadi e siamo ripiombati in una negatività dalla quale non siamo ancora usciti – spiega il direttore sportivo – Dobbiamo avere grande senso di responsabilità. La prudenza economica non è solo una caratteristica del prossimo mercato del nostro club. E’ un discorso generale, che abbraccia tutti i settori della vita“.
Dunque, la Juve frena e non vuole prendere troppi rischi. L’atleta sudamericano potrà firmare il nuovo contratto con i bianconeri solo se le parti riusciranno a trovare un punto d’incontro. Sembra evidente che al momento non sia stata ancora trovata.
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…