Mihajlovic, la moglie Arianna sorprende (Getty Images)
L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic piace anche alla Juventus. L’annuncio sul suo futuro prima del match contro il Verona
Sinisa Mihajlovic è uno degli allenatori di cui più si parla e si parlerà da qui alla prossima estate. Il tecnico del Bologna, visto il buon lavoro effettuato con i rossoblù, piace anche a grandi squadre.
Il suo nome è stato accostato più volte anche alla Juventus, che appare ormai persuasa a salutare Andrea Pirlo a fine stagione, indipendentemente dall’esito dell’ultima giornata di campionato e dalla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Il Bologna vorrebbe a sua volta trattenerlo, alla luce della stagione comunque soddisfacente in cui ha valorizzato diversi giovani interessanti e di sicure prospettive.
Il dirigente Riccardo Bigon ha fatto chiarezza sulla volontà della società per il futuro dell’allenatore.
Leggi anche – Bologna, Mihajlovic ha deciso il suo futuro: ecco la squadra che allenerà
Riccardo Bigon ha spiegato la posizione del club rossoblù nei confronti dell’allenatore a Sky Sport prima del posticipo di serie A contro il Verona.
“Vorremmo proseguire con Mihajlovic” ha detto il dirigente del Bologna. “Gli abbiamo fatto tre anni di contratto e abbiamo tutta l’intenzione di continuare con lui. Siamo sulla stessa linea, come dirigenza, allenatore e come giocatori. La nostra idea rimane questa”.
Ma non è detto che la volontà della società possa bastare a trattenerlo, viste le offerte che potrebbero arrivare in un’estate caldissima anche sul fronte delle panchine in Serie A.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…